Chi siamo-Aggiornato norme COVID-19

Per garantire a tutti i nostri ospiti un periodo di assoluta tranquillità in un clima sereno e disteso vi informiamo che relativamente all’emergenza COVID-19  noi applichiamo quanto previsto dalle linee guida contenute nel DGR Marche 564/20 e 568/20 allegato D.   ‘Goditi la vacanza in tutta sicurezza’  –  Vi aspettiamo con gioia.

La nostra è una tipica casa colonica marchigiana risalente a fine anni 40.

Dopo una sapiente ristrutturazione fatta nel 2000 per consolidare la struttura ed apportare le migliorie essenziali per renderla più vivibile, nel 2015 si è provveduto ad una ulteriore ristrutturazione ed a dotare la casa ed il parco circostante di tutto quanto necessario per il confort e la sicurezza degli ospiti.

Foto estiva bed and breakfast-1600x763Sud Est-1600x763

Ospitalità della famiglia Cocco

immagine-interno--chi-siamo


                                             Fabrizio Cocco
                                 La nostra casa in campagna

Le ns. origini, il ns. carattere gioviale, il piacere di comunicare e di  ospitare, ci hanno messo nella condizione di condividere il nostro angolo di paradiso con tutte quelle persone che amano la campagna, il verde , la vita all’aria aperta, la tranquillità ed un posto accogliente.

Passare una notte presso la nostra casa significa al mattino essere svegliati dal cinguettio degli uccelli.

Se poi questo non bastasse i dolci, preparati da mia moglie Leonia, saranno il vostro miglior risveglio ed il nostro miglior buongiorno.

Se poi volete anche gustare i piatti della nostra terra, siamo solo a 300 mt. dal  Ristorante il Ponte – località Ponte Tesino- (vedi google mapsCoordinate geografiche: lat.nord 42.97035 long. est 13.67395

Potrete gustare tutte le specialità della Sig.ra Rosella ed i piatti tipici del luogo.

E’ possibile scegliere tra un ampio menù alla carta, da non dimenticare i dolci finali al piatto ed al cucchiaio.

Per i vini? Basta solo ricordare che siete nella zona per eccellenza del Rosso Piceno, del Pecorino e della Passerina, tutti vini DOC delle Marche.

Translate »