La nostra struttura

L’immobile, su due piani, è immerso in un ampio parco di circa un ettaro, completamente piantumato e gode di un panorama splendido. Una bellissima pineta sorge nella parte alta della proprietà dove è possibile godere ancora di più del panorama che mostra in lontananza i monti dell’Appennino.

casa-vacanze-marche-IMG_8100-2

le-colline-della-casa

bb ascoli piceno-Foto estiva Porticato-1600x763

tramonto

La Casa è circondata da un ampio giardino, con giochi per i più piccoli e dove, nella parte ovest, regna sovrana una quercia secolare che sovrasta il porticato in legno concedendo, con i suoi rami, protezione dai raggi solari e freschezza per tutto il giorno.

Nella parte bassa della proprietà recintata è situato il parcheggio della auto degli ospiti. Una scalinata tra pini, cipressi  ulivi, permette di arrivare al giardino ed alla casa.

 

Completamente rivolta a mezzogiorno, quindi con esposizione al sole per tutta la giornata, è posizionata la piscina, che circondata da una siepe di oleandri permette, agli ospiti che ne vogliono godere, una assoluta tranquillità e privacy.

Al piano terra dell’abitazione si trova l’ampia cucina adibita alla preparazione della prima colazione (anche gluten free) e la grande sala, con ampio camino, suddivisa tra la zona breakfast e la zona lettura/televisione dotata di ampie e comode poltrone.

In estate la colazione viene servita nel porticato lato est sotto la quercia secolare.

Al primo piano della struttura sono posizionate le camere, tutte con ingresso indipendente, che abbiamo chiamato con i nomi dei fiori più comuni e belli della ns. terra.

-Girasole (matrimoniale)

-Papavero (tripla)

-Gelsomino (matrimoniale)

-Siute familiare = Gelsomino + Lillà   (Quadrupla)

soggiorno minimo due notti

Translate »