Chi siamo

La nostra è una tipica casa colonica marchigiana risalente a fine anni 40.

Dopo una sapiente ristrutturazione fatta nel 2000 per consolidare la struttura ed apportare le migliorie essenziali per renderla più vivibile, nel 2015 si è provveduto ad una ulteriore ristrutturazione ed a dotare la casa ed il parco circostante di tutto quanto necessario per il confort e la sicurezza degli ospiti.

Foto estiva bed and breakfast-1600x763Sud Est-1600x763

 

Ospitalità della famiglia Cocco.

In campagna e al mare

 

 

immagine-interno--chi-siamo


                                             Fabrizio Cocco
                                 La nostra casa in campagna

Le ns. origini, il ns. carattere gioviale, il piacere di comunicare e di  ospitare, ci hanno messo nella condizione di condividere il nostro angolo di paradiso con tutte quelle persone che amano la campagna, il verde , la vita all’aria aperta, la tranquillità ed un posto accogliente.

Passare una notte presso la nostra casa significa al mattino essere svegliati dal cinguettio degli uccelli.

Se poi questo non bastasse i dolci, preparati da mia moglie Leonia, saranno il vostro miglior risveglio ed il nostro miglior buongiorno.

 

 

Se poi volete anche gustare i piatti della nostra terra, abbiamo fatto una convenzione con il Ristorante il Ponte – località Ponte Tesino- a soli 300mt da noi (vedi google maps)

Coordinate geografiche: lat.nord 42.97035 long. est 13.67395

Potrete gustare tutte le specialità della Sig.ra Rossella ed i piatti tipici del luogo.

E’ possibile scegliere tra un menù convenzionato ed un menù alla carta.

Per i vini? Basta solo ricordare che siete nella zona per eccellenza del Rosso Piceno, del Pecorino e della Passerina, tutti vini DOC delle Marche.

 

La nostra casa al mare

Se poi volete soggiornare al mare in uno dei 100 borghi più belli di Italia, il paese alto di Grottammare, posto solo a 15 km da noi , abbiamo un appartamento indipendente completamente arredato, comprese le stoviglie, composto da camera matrimoniale, cucina abitabile con divano -un posto letto- e bagno, proprio nel cuore del vecchio incasato: vicolo Camilla Peretti 18.

Una Perla in Grottammare da sempre la Perla dell’Adriatico.

 

Translate »